Margaret Gonnella saluta i partecipanti

Il Saluto del Presidente della Lega Basket Serie A
Gennaio 2, 2019
Show all

Margaret Gonnella saluta i partecipanti

Un torneo che coinvolge tutte i centri del Basso Salento, in cui ragazzi e ragazze sono protagonisti in egual misura. Anche nel 2019, Caroli Hotels rinnova il suo impegno con la Basketball Cup, giunta alla sesta edizione. 

Un evento che segna la ripresa delle attività agonistiche e che sopratutto mette a confronto le squadre giovanili della nostra regione con pari età provenienti da tutta Italia, e non solo. Una opportunità importante per i nostri piccoli cestisti, che anche quest’anno avranno la possibilità di confrontarsi con avversari di società importanti e blasonate a pochi chilometri da casa, e senza mettersi in viaggio verso mete lontane per poter affrontare confronti stimolanti e differenti dal solito. 

Ma c’è di più. Questa manifestazione offre anche la possibilità di far conoscere il nostro territorio con modi e tempi diversi da quelli dei tradizionali flussi turistici. Merito degli organizzatori di Caroli Hotels e della società La Scuola di Basket che hanno saputo consolidare questo appuntamento nel calendario cestistico giovanile.

A loro va l’apprezzamento del comitato Fip Puglia e dell’intero movimento regionale, nella certezza che questi giorni saranno indimenticabili per tutti i partecipanti, arbitri e ufficiali di campo compresi, rappresentando una occasione di crescita e di conoscenza.

Buona Puglia e buon basket!

Margaret Gonnella 

Presidente Fip Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *